Buonasera,
io vorrei attivare l'indagine e permettere la compilazione del questionario semplicemente condividendo l'URL dell'indagine. Tuttavia se un utente fa la prova. non permette la compilazione poichè il sistema dice che non ci sono i permessi per compiere l'operazione.
Come procedere?
Grazie
L’ho fatto ma questa è il messaggio che ricevo quando provo a cliccare sull’url per compilare il questionario.
Potrebbe essere perché l’indagine non è ancora attiva?
Probabilmente il tuo limesurvey ha l'impostazione globale che permette la preview della survey solo agli admin. Se attivi l'indagine, l'URL sarà accessibile a tutti, incrociando le dita. Facci sapere
Grazie per la risposta. Se una volta attivata l’indagine non andasse bene o dovesse modificare qualche impostazione questo sarà possibile ? O dovrò costruire l’indagine da capo?
Inoltre, come funziona per l’esportazione dei dati? Posso semplicemente attivare l’indagine e poi le risposte al questionario verranno salvate automaticamente ? Oppure devo prima modificare qualche impostazione?
Il primo paragrafo in italiano Una volta che il sondaggio è attivo, puoi iniziare a cercare le risposte ed esportarle per ulteriori analisi. Per accedere alla funzione di esportazione, fare clic su Risposte (visualizzato su qualsiasi pannello relativo al sondaggio) e quindi fare clic su Risposte e statistiche dal menu a discesa.
Joffm
Volunteers are not paid.
Not because they are worthless, but because they are priceless