Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

problemi con "esportare i risultati"

  • ballardinf
  • ballardinf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 8 months ago #203566 by ballardinf
problemi con "esportare i risultati" was created by ballardinf
Buongiorno a tutti,
sono nuovo di Limesurvey e dopo l'installazione ho provato a creare un questionario e poi a scaricare i dati.
tutto bene eccetto che mi da errore se richiedo il download dei risultati in formato excel...

mi dice "500: Errore interno del server Class 'ZipArchive' not found"

il sito è all'interno di Aruba...
cosa dovrei fare/ chiedere per scaricare i dati in formato excel?

Grazie
The topic has been locked.
More
3 years 8 months ago #203575 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic problemi con "esportare i risultati"
Devi indicare che versione di limesurvey hai installato. Anche io ho installato limesurvey su Aruba e l'export in excel non mi ha mai dato problemi, pero' parliamo della versione 3.X di limesurvey.
Comunque se sei alle prime armi e hai installato la 4, ti consiglio di installare la 3, dato che la 4 è ancora instabile

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • ballardinf
  • ballardinf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 8 months ago #203664 by ballardinf
Replied by ballardinf on topic problemi con "esportare i risultati"
grazie,