Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

upload file bloccato

  • globalace
  • globalace's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
3 years 9 months ago #202806 by globalace
upload file bloccato was created by globalace
Salve,
uso limesurvey Versione 4.3.0+200616, inserendo nel mio questionario la possibilità di effettuare un upload, la finestra rimane sempre come quella in allegato.
ho controllato nella directory /var/www/html/limesurvey/tmp/upload e trovo la creazione del file temporaneo (e non è da 0 kb, ha la sua dimensione reale), nei log di pache non ricevo alcun errore......cosa potrebbe essere?
Naturalmente ho provato con diversi file.
grazie
Attachments:
The topic has been locked.
More
3 years 9 months ago #202809 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic upload file bloccato
Purtroppo la versione 4 è ancora poco stabile e ci potrebbero essere dei bug. Ma ho fatto una prova con la mia versione 4.3 e sono riuscito a caricare un pdf in maniera corretta. Sei proprio sicuro che non stai superando le dimensioni massime definite nelle impostazioni avanzate della domanda? Verifica anche il max_input_size del php.ini e anche i permessi di scrittura sulla sotto-cartella "upload" e tutte le sue sotto-cartelle

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
More
3 years 6 months ago #205777 by tassoman
Replied by tassoman on topic upload file bloccato
Il file deve anche essere tra i formati previsti in fase di composizione della domanda di tipo upload.
Dovrebbe almeno verificarne l'estensione, forse anche il mime-type (a memoria non ricordo bene). Inviai delle segnalazioni per la versione 3 alcuni mesi fa.

«All your survey answers are belong to us »
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose