Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Formato sondaggio

  • crimba
  • crimba's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
More
3 years 10 months ago #201427 by crimba
Formato sondaggio was created by crimba
La maggior parte dei sondaggi che effettivamente faccio non hanno un vero e proprio gruppo ma sono una serie di domande una di seguito all'altra.
Voi come vi "regolate"? Togliete la domanda e mettere la domanda nel titolo del gruppo?
The topic has been locked.
More
3 years 10 months ago #201428 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Formato sondaggio
Nelle impostazioni di indagine puoi indicare di presentare la survey "Una domanda per pagina". A quel punto puo' mettere le domande tutte in un solo gruppo

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • crimba
  • crimba's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
More
3 years 10 months ago #201433 by crimba
Replied by crimba on topic Formato sondaggio
Ok però ho un problema, nel senso che io ho una tendina con dei comuni autcomplete, che però dovrebbe andare ad inserire Provincia;Regione ecc.. in altri campi, con il gruppo avevo risolto mettendo un gruppo con tre domande, di cui due nascoste via css, che compilate via JS. Ora però con una domanda per pagine ho delle pagine vuote. Come potrei fare? Cioè un modo di associare dei campi ad una domanda?
The topic has been locked.
More
3 years 10 months ago #201435 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Formato sondaggio
Se i campi regione e provincia non li nascondi via css, ma con le impostazioni avanzate della domanda (nascondi sempre=SI), non dovrebbe mostrarti la pagine vuote. In alternativa puoi provare a usare una unica domanda tipo testo multiplo con 3 sottodomande (comune, regione, provincia) e giocare con il javascript e css, che mi sembra te la cavi bene.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
More
3 years 10 months ago #201436 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Formato sondaggio
Comunque se trovi una soluzione valida per una autocomplete dei comuni, potresti postarla qui, oppure condividerla su un github o altro posto

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • crimba
  • crimba's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
More
3 years 10 months ago #201506 by crimba
Replied by crimba on topic Formato sondaggio
Se le nascondo da LimeSurvey poi però non mi salva la risposta, le risposte nascoste io le vedo vuote.
The topic has been locked.
More
3 years 10 months ago #201509 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Formato sondaggio
Prova con le domande di tipo equazione

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose