La maggior parte dei sondaggi che effettivamente faccio non hanno un vero e proprio gruppo ma sono una serie di domande una di seguito all'altra.
Voi come vi "regolate"? Togliete la domanda e mettere la domanda nel titolo del gruppo?
Nelle impostazioni di indagine puoi indicare di presentare la survey "Una domanda per pagina". A quel punto puo' mettere le domande tutte in un solo gruppo
Ok però ho un problema, nel senso che io ho una tendina con dei comuni autcomplete, che però dovrebbe andare ad inserire Provincia;Regione ecc.. in altri campi, con il gruppo avevo risolto mettendo un gruppo con tre domande, di cui due nascoste via css, che compilate via JS. Ora però con una domanda per pagine ho delle pagine vuote. Come potrei fare? Cioè un modo di associare dei campi ad una domanda?
Se i campi regione e provincia non li nascondi via css, ma con le impostazioni avanzate della domanda (nascondi sempre=SI), non dovrebbe mostrarti la pagine vuote. In alternativa puoi provare a usare una unica domanda tipo testo multiplo con 3 sottodomande (comune, regione, provincia) e giocare con il javascript e css, che mi sembra te la cavi bene.