Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

errore visualizzazione statistiche

  • maxvin
  • maxvin's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 10 months ago #201248 by maxvin
errore visualizzazione statistiche was created by maxvin
Salve ho attivato un indagine in modalità invito. Gli invitati hanno iniziato a rispondere fin qui tutto bene. Il problema nasce quando vado a visualizzare le statistiche, mi da un errore di proprietà non definita. Sotto è possibile vedere l'immagine dell'errore. Chi mi spiega il significato dei numeri. Il primo riguarda l'indagine e gli altri.
Grazie
The topic has been locked.
More
3 years 10 months ago #201253 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic errore visualizzazione statistiche
Il primo numero è il survey_id, il secondo il group_id e il terzo il question_id. Il question_id lo puoi trovare sulla visualizzazione di logica della survey. Ma anche cosi' dubito che potrai venirne a capo facilmente. Intanto accertati che l'export delle risposte funzioni correttamente. Ricordati di indicare sempre la versione che stai usando...non è escluso che si tratti di un bug, e magari è sufficente un aggiornamento, ma devi verificare la versione

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • maxvin
  • maxvin's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 10 months ago #201256 by maxvin
Replied by maxvin on topic errore visualizzazione statistiche
Scusami la versione è la 4.2.8. Ho provato a effettuare un export in formato PDF e mi sono accorto che alcune domande non risultano flaggate pur essendo obbligatorie.
The topic has been locked.
More
3 years 10 months ago #201274 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic errore visualizzazione statistiche
La 4.2.8 è molto recente...solo oggi hanno pubblicato la 4.3, e non mi sembra che ci siano correzioni di bug che riguardano le segnalazioni che hai fatto.
Purtroppo la versione 4 non è ancora affidabile al 100%, ma cose grosse come questa che segnali tu (dati mancanti in export) non ce ne dovrebbero essere.
Fatti un export in csv o excel e verifica che le risposte mancanti nelle domande obbligatorie riguardino solo risposte incomplete. Nelle risposte complete i dati dovrebbero esserci tutti. Una volta accertato questo, cerca di risolvere la questione delle statistiche. Trova la domanda che genera quell'errore. Prova prima a produrre statistiche escludendo quella domanda, insomma: verifica se è un problema circoscritto, e a quel punto prova a postare qui la domanda (formato lsq) e verifichiamo quale puo' essere il problema. Considera pero' che con l'indagine attiva potrebbe essere impossibile fare modifiche alle domande.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • maxvin
  • maxvin's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 10 months ago #201280 by maxvin
Replied by maxvin on topic errore visualizzazione statistiche
Grazie non appena termino l'indagine verificherò dove sta il problema. L'indagine è un pre test di valutazione su un campione circoscritto.
The topic has been locked.
More
3 years 10 months ago #201293 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic errore visualizzazione statistiche
Per l'indagine vera e propria suggerisco di usare la versione 3 LTS

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose