Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

problema di login

  • maxvin
  • maxvin's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 9 months ago #201012 by maxvin
problema di login was created by maxvin
Buongiorno sono agli inizi della gestione di limesurvey. Ho installato l'ultima versione la 4.2.8, tutto è andato a buon fine. Il problema sorge quando cerco di fare il login, ricevo il messaggio dell'immagine sotto. Vorrei capire dove sta il problema.
Grazie
Massimo
The topic has been locked.
More
3 years 9 months ago #201023 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic problema di login
Se hai installato limesurvey in una sottocartella della tua root, devi andare su:
www.miosito.com/limeurvey/admin
per raggiungere la pagina di login dell'amministratore.
L'immagine che hai mostrato è quella che si raggiunge con www.miosito.com/limeurvey
Non sembra una pagina di errore.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • maxvin
  • maxvin's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 9 months ago #201038 by maxvin
Replied by maxvin on topic problema di login
Grazie, premetto che non mastico informatica, sono autodidatta e vado per confronto file, ma credo che dovrebbe esserci un errore in qualche file per l'autenticazione. Perchè se digito www.miosito.it/sondaggi/admin , mi porta alla schermata segnalata in precedenza. Se invece digito l'estensione completa www.miosito.it/sondaggi/index.php?r=admi...hentication/sa/login , mi porta alla maschera di login. In basso l'immagine richiama il problema.
Massimo
Attachments:
The topic has been locked.
More
3 years 9 months ago #201049 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic problema di login

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • maxvin
  • maxvin's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 9 months ago - 3 years 9 months ago #201051 by maxvin
Replied by maxvin on topic problema di login
Anche con la sintassi segnalata non mi porta alla pagina del login. Credo che ci possa essere un errore in questa release. Provo ad installarla in locale e vedo cosa succede. In tutti i software che ho utilizzato la schermata del login è sempre la stessa.
www.miosito.it/admin o www.miosito.it/sottocartella/admin .

Adesso c'è un altro problema. Ho creato un questionario e devo caricare delle immagini, faccio l'upload ma non mantiene l'immagine e mi restituisce l'errore sotto allegato.
Last edit: 3 years 9 months ago by maxvin.
The topic has been locked.
More
3 years 9 months ago #201053 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic problema di login
Mi domando come hai fatto a creare una indagine se non riesci a fare login come admin.
Comunque se cominci adesso, ti consiglio di usare la versione LTS Release 3.22.19 che trovi nell'area download

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • maxvin
  • maxvin's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 9 months ago #201054 by maxvin
Replied by maxvin on topic problema di login
Ho redatto in locale il sondaggio e poi trasferito su web. Il login lo faccio non nella forma consueta, ma in quella più lunga come da immagine riportata prima.
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose