Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Error Object of class stdClass could not be converted to string

  • globalace
  • globalace's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
3 years 11 months ago - 3 years 11 months ago #199185 by globalace
Salve, ho eseguito un'installazione pulita (da 0) si della versione 4.2.x che 4.3, ma quando vado a customizzare il template, creando la copia se attivato sull'indagine ricevo errore!!!! ho attivato il debug è ricevo errore:
Code:
Error
Object of class stdClass could not be converted to string
 
/var/www/html/limesurvey/application/core/LSETwigViewRenderer.php(685)
 
685                     $aDatas["aSurveyInfo"]["options"][$key] = (string) $value;

Ho modificato i permessi ( manual.limesurvey.org/Installation_-_Lim...messi_sulle_cartelle ), ma nulla....
qualcuno sa come poter rimediare all'errore?
grazie
Last edit: 3 years 11 months ago by globalace.
The topic has been locked.
More
3 years 11 months ago #199191 by lfanfoni
Ho provato con una 4.1.16 e non da l'errore...sinceramente non c'ho voglia di aggiornarla con l'ultima "stabile" (4.2.3) per provare questa cosa...purtroppo questa versione 4 è ancora un po' ballerina, ma ho visto che nel forum generale in inglese ci sono molti post sui malfunzionamenti della 4, quindi ti consiglio di vedere e postare da quelle parti. Magari se posti qui la soluzione, se la trovi, ci fai a tutti noi italiani un piccolo favore

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose