Ciao a tutti, scusate la domanda forse banale, ma non sono riuscito a trovare una simile risposta nel forum.
Sto creando la mia prima survey con LimeSurvey. Ho creato una survey che visualizzi i gruppi di domande per ogni pagina.
Solo che, premendo nella pagina introduttiva il tasto AVANTI, non scorre tra i gruppi di domande (che ovviamente ho creato, con relative domande).
Qualcuno sa aiutarmi?
Last edit: 4 years 9 months ago by filippocanzani.
Quando fa cosi', di solito accade perchè ci sono dei gruppi vuoti senza domande. Se non è cosi', esporta la survey in formato lss e postala in allegato qui, indicando la versione che stai usando
Cosa curiosa. Ho provato ad accedere da un altro PC (stesso browser Chrome, ma diverso SO). Da Windows (il problema era con un Mac) funziona regolarmente (strano a dirsi!). Controllerò allora le impostazioni del browser, forse il problema era li?
Per fare le prove con l'anteprima di indagine è sempre bene usare una sessione diversa da quella admin con cui si sta costruendo e impostando la survey. Conviene sempre copiarsi il link di preview e provarlo con un'altra sessione dello stesso browser, meglio direttamente con un altro browser