Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Non va avanti dalla pagina introduttiva

  • filippocanzani
  • filippocanzani's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
4 years 1 day ago - 4 years 1 day ago #197726 by filippocanzani
Non va avanti dalla pagina introduttiva was created by filippocanzani
Ciao a tutti, scusate la domanda forse banale, ma non sono riuscito a trovare una simile risposta nel forum.
Sto creando la mia prima survey con LimeSurvey. Ho creato una survey che visualizzi i gruppi di domande per ogni pagina.
Solo che, premendo nella pagina introduttiva il tasto AVANTI, non scorre tra i gruppi di domande (che ovviamente ho creato, con relative domande).
Qualcuno sa aiutarmi?
Last edit: 4 years 1 day ago by filippocanzani.
The topic has been locked.
More
4 years 1 day ago #197740 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Non va avanti dalla pagina introduttiva
Quando fa cosi', di solito accade perchè ci sono dei gruppi vuoti senza domande. Se non è cosi', esporta la survey in formato lss e postala in allegato qui, indicando la versione che stai usando

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • filippocanzani
  • filippocanzani's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
4 years 1 day ago #197746 by filippocanzani
Replied by filippocanzani on topic Non va avanti dalla pagina introduttiva
Cosa curiosa. Ho provato ad accedere da un altro PC (stesso browser Chrome, ma diverso SO). Da Windows (il problema era con un Mac) funziona regolarmente (strano a dirsi!). Controllerò allora le impostazioni del browser, forse il problema era li?
The topic has been locked.
More
4 years 1 day ago #197748 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Non va avanti dalla pagina introduttiva
Per fare le prove con l'anteprima di indagine è sempre bene usare una sessione diversa da quella admin con cui si sta costruendo e impostando la survey. Conviene sempre copiarsi il link di preview e provarlo con un'altra sessione dello stesso browser, meglio direttamente con un altro browser

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: filippocanzani
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose