Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Associare soggetto rispondente alle relative risposte

  • DavideC89
  • DavideC89's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
4 years 1 month ago #194850 by DavideC89
Salve a tutti,

Ho visto che è possibile generare automaticamente un codice per ogni utente tramite "Genera partecipante".

Se vado su "Eseguire indagine", in effetti, mi apre una pagina web in cui mi chiede di inserire il codice; dunque lo inserisco e inizia l'indagine.

L'indagine in questione è formata da domande con 4 sotto-domande ciascuna.

Se provo però a scaricare un file Excel, perdo questo dato, cioè non so chi ha risposto a cosa (il file xlsx che genera il sistema mi restituisce valori aggregati, come il numero di partecipanti totali o la percentuale di risposta che ha avuto quella determinata sotto-domanda).

È possibile ottenere queste informazioni? Se sì, cosa sbaglio?

Grazie a tutti per il supporto.
The topic has been locked.
  • Joffm
  • Joffm's Avatar
  • Offline
  • LimeSurvey Community Team
  • LimeSurvey Community Team
More
4 years 1 month ago #194863 by Joffm
Buon giorno,

Esportazione probabilmente errata.







Se l'indagine non è "anonima"






Volunteers are not paid.
Not because they are worthless, but because they are priceless
The following user(s) said Thank You: DavideC89
The topic has been locked.
More
4 years 1 month ago #194864 by lfanfoni
Si: puoi impostare la tua indagine con partecipanti. A quel punto devi caricare i tuoi partecipanti uno per uno oppure in maniera massiva creandoti un file csv da importare. In entrambi i casi puoi lasciare vuoto il campo TOKEN, e una volta creati i partecipanti, puoi far generare dal sistema i TOKEN in maniera random, oppure puoi anche definire tu questo TOKEN, stando comunque attento che sia un codice univoco.
Se hai bisogno di associare il partecipante alla risposta, imposta la survey come NON ANONIMA.
A questo punto puoi attivare la survey per prova e iniziare a compilare qualche questionario, in questo modo potrai vedere le risposte. Finchè la survey non è attiva, le risposte non vengono salvate (anche perchè la tabella delle risposte viene creata al momento dell'attivazione).
A quel punto puoi andare sui pannelli delle RISPOSTE e delle STATISTICHE. Nel primo potrai avere il dettaglio delle risposte, comprese le informazioni del partecipante che ha risposto. Puoi anche esportare il dettaglio in vari formati. Con le statistiche invece puoi farti delle semplici elaborazioni anche con grafici, e anche quelle le puoi esportare in excel o altro.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: DavideC89
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose