Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Non riesco più a visualizzare i miei surveys dopo upgrade dalla versione 3.8.0

  • MaurizioSerra
  • MaurizioSerra's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
4 years 1 month ago #193910 by MaurizioSerra
Salve a tutti,
come da titolo, dopo avere effettuato upgrade di versione dell'applicativo dalla 3.8.0 alla 3.21.2 non visualizzo più "le mie indagini" sotto la pagina ../admin/survey/sa/listsurveys.

Come per i precedenti upgrade, ho scompattato lo zip della versione 3.21.2, creato un link simbolico che punta alla directory scompattata che viene letto dall'apache, in modo che rediriga le chiamate lì.
La versione di LimeSurvey indicata a piè pagina è infatti corretta.
Ho copiato tutti i miei survey dalla precedente directory, relativa alla 3.8.0, in quella recente, sotto la dir /upload, ma non vengono visualizzati.
Ho verificato i permessi ed ownership e sono i medesimi dell'installazione 3.8.0.

Avete qualche idea?

Grazie mille.
The topic has been locked.
More
4 years 1 month ago #193930 by lfanfoni
Guarda: la 3.8 non l'ho mai installata...ho iniziato a usare la 3 solo quando è diventata stabile e corrente.
La cosa che mi sembra strana è che nel descrivere la procedura che usi per aggiornare le versioni di LS, non parli mai del database. Controlla il config.php della tua nuova versione e verifica quale db sta puntando. Comunque, in generale è SEMPRE IMPORTANTE fare il backup di tutta la cartella limesurvey e del db prima di iniziare un aggiornamento manuale.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: MaurizioSerra
The topic has been locked.
  • MaurizioSerra
  • MaurizioSerra's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
4 years 1 month ago #193931 by MaurizioSerra
Ciao, grazie mille della risposta.
Il backup del db e della directory precedente è stato fatto, quindi da quel punto di vista nessun problema (infatti in produzione abbiamo fatto rollback al volo).

Effettivamente noto qualche differenza relativamente al config.php della 3.21 e quello della 3.8, mancava il valore del 'table_prefix', che una volta aggiunto mi ha permesso di visualizzare i surveys.

Grazie mille della dritta!
The topic has been locked.
More
4 years 1 month ago #193932 by lfanfoni
Per stare più tranquillo, ti consiglio di lanciare la "Verifica dell'integrità dei dati", dal menù Configurazione/Avanzate del pannello del super-admin

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: MaurizioSerra
The topic has been locked.
  • MaurizioSerra
  • MaurizioSerra's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
4 years 1 month ago #193933 by MaurizioSerra
Effettuata, tutto in ordine.
Grazie mille del supporto preciso e puntuale.
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose