Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Risposte in relazione all'utente

  • GabriC94
  • GabriC94's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
4 years 2 months ago #193197 by GabriC94
Risposte in relazione all'utente was created by GabriC94
Come è possibile, a fine indagine, scaricare i risultati in base al profilo degli utenti?
Con l'opzione "visualizzare statistiche" vengono visualizzate solo le risposte alle domande, senza relazione all'utente.
Grazie fin d'ora!
The topic has been locked.
More
4 years 2 months ago #193200 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Risposte in relazione all'utente
Cosa intendi per profilo dell'utente? E ancora: per utente intendi rispondente?
Insomma: non si capisce se stai chiedendo qualcosa relativo ai rispondenti, o agli utenti della tua app limesurvey che accedono con il pannello admin alle statistiche della survey

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • GabriC94
  • GabriC94's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
4 years 2 months ago #193207 by GabriC94
Replied by GabriC94 on topic Risposte in relazione all'utente
Mi sto riferendo ai rispondenti. L'indagine era aperta a tutti, senza limitazioni o inviti.
The topic has been locked.
More
4 years 2 months ago #193219 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Risposte in relazione all'utente
Ancora non mi è chiaro, soprattutto quando dici che l'indagine era aperta a tutti. Quindi adesso è terminata? Chi deve visualizzare le statistiche? Comunque per gli utenti admin c'è il pannello "Risposte e Statistiche", con possibilità di filtrare in base alle risposte del questionario. Comunque LimeSurvey ha uno strumento di analisi molto rudimentale. Per cose più raffinate ti conviene fare l'export dei risultati e usare un qualsiasi foglio elettronico per fare le analisi che vuoi. Oppure usare un sw statistico: da limesurvey puoi esportare anche in SPSS e R

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose