Ho creato una domanda a scelta singola che porta a 4 diverse domande. Queste domande hanno una risposta secca "Si/No".
Se si sceglie il Si il questionario è finito.
Se si sceglie No, l'utente dovrebbe ritornare alla domanda iniziale (quella delle 4 scelte).
Come posso fare?
Indietro non si torna...o meglio: si torna indietro solo con il pulsante "precedente", se lo hai attivato nelle impostazioni generali della survey. Cosi' come non si scatena nessuna azione di navigazione tra pagine soltanto rispondendo alle domande, ma occorre sempre fare click sul pulsante "successivo" o "invia" per scatenare un qualsiasi controllo prima di procedere con l'azione di passaggio da una pagina all'altra.
L'uscita da un questionario in base a una risposta a una domanda specifica si può realizzare impostando una quota su quella domanda, ma è sempre comunque necessario selezionare il pulsante "successivo" per scatenare il controllo (cerca sul manuale la pagina Quote).
Comunque, in generale l'esigenza tua non mi è molto chiara. E' come se volessi costringere il rispondente a cambiare una sua scelta dicotomica iniziale...non so, forse se metti un esempio concreto è più facile poterti aiutare.