Per chiudere una survey senza rimuovere le risposte, è sufficente impostare la data di scadenza. Per aggiungere nuovi partecipanti, non è necessario cancellare i vecchi, e lo puoi fare anche a survey attiva.
Se nelle impostazioni di indagine hai messo che i partecipanti non possono riaprire il questionario una volta effettuato l'invio definitivo, non è necessario cancellare il partecipante nella tornata successiva, dato che non potrà rientrare.
La cancellazione della tabella dei token o in generale di partecipanti che hanno già fornito una risposta definitiva, non dovrebbe creare problemi nell'accesso alla tabella delle risposte, pero' dipende anche da come è fatta la tua survey, se ci sono cioè informazioni sul partecipante che è necessario conservarti, e anche se l'indagine è NON ANONIMA, se cioè memorizza il token nella tabella delle risposte.
Se ho capito bene l'esigenza informativa che vorresti soddisfare con le statistiche di LimeSurvey, non è necessario fare un confronto tra una tornata e l'altra, bensi' soltanto accumulare risposte e permettere statistiche solo sul totale delle risposte delle tornate. In questo caso puoi fare tranquillamente come dici tu. Ma se c'è anche l'esigenza di confrontare i dati tra una "wave" e l'altra, devi trovare il modo di memorizzare nelle risposte un identificativo della wave. Si puo' dare in molti modi, per esempio con una domanda equazione nascosta.
The topic has been locked.