Salve!
Ho sempre utilizzato lims con indagini anonime di tipo pubblico.
Mi ritrovo a gestire una indagine dedicata ad un gruppo chiuso con mailinglist.
L'indagine ha data di apertura e chiusura.
Ho settato erroneamente le risposte come anonime, in verità è nell'interesse poter sapere chi risponde a cosa essendo associazioni di categoria consapevoli.
Se sospendo per modificare perdo la validità dei token? Devo reinoltrare invito?
Vi chiedo un consiglio.
Grazie
In realtà perdi le risposte pervenute sino ad ora. Se chiudi l'indagine con partecipanti,viene creata una tabella di backup dei token caricati.
Se non hai ancora avuto risposte, ti consiglio questi passi:
- esporta l'archivio d'indagine in formato lss per farti un backup
- chiudi l'indagine
- vai sui "partecipanti all'indagine": lui si accorge che c'era un backup, e ti propone di ricaricare i token. Ovviamente carica i token con tutti gli attributi che c'erano prima, comprese le date di validità
- modifica l'opzione passando da indagine anonima a non anonima. Già che ci sei vedi se è il caso di abilitare il salvataggio in base al token, e la riapertura del quetionario anche dopo l'invio definitivo
- attiva l'indagine
Strano, a me ha sempre funzionato il recupero dalla tabella degli old_token. Sei proprio sicuro sicuro di aver scelto la tabella giusta? i partecipanti avevano tutti il token valorizzato? Lo hai generato random oppure lo hai caricato tu?
Comunque, a partire dall'lsa puoi crearti una nuova indagine dalla precedente (verrà creata con un SID differente). A quel punto puoi esportarti i 32i token in formato csv, e importare questo csv nella tua survey con le giuste impostazioni.