Ho visto che Joffm ancora non ti ha risposto, magari in questi giorni è impegnato.
Ho dato un'occhiata alla tua survey, e restando comunque valida la proposta di Joffm, credo che la tua esigenza sul secondo gruppo di domande (Parte 1) sia leggermente diversa da quanto hai scritto.
Io l'ho interpretata cosi': per ogni obiettivo che ha avuto un voto di 4 o 5, si richiede di definire gli strumenti adeguati (max 3). Quindi bisogna definire tante domande di tipo risposta multipla per quanti sono gli obiettivi della domanda q1.
Nell'esempio che ti allego ho definito 3 domande q2s1, q2s2 e q2s3 al posto della q2, le altre le potrai definire tu copiando una delle tre definite da me e modificando soltanto codice della domanda, codice delle sottodomanda della q1 selezionata in testo e rilevanza.
Mettere una domanda unica sugli strumenti, se poi non sai a quali obiettivi ci si riferisce si puo' sempre fare, ma di sicuro va cambiato il testo e anche il significato della domanda. E comunque devi essere più precisa sulla regola per cui deve essere visibile o non visibile.