In realtà in Limesurvey non esiste il concetto di completezza di una pagina, che nel tuo caso corrisponde a un gruppo di domande, esiste invece il concetto di validità di una pagina. Il controllo di validità della pagina, che comprende le obbligatorietà e i controlli di convalida e di validazione (espressioni regolari) delle singole domande, scatta al momento del passaggio alla pagina successiva, oppure al momento dell'invio del questionario. Non mi risulta che LimeSurvey memorizzi l'informazione sulle pagine valide, quindi devi trovarti una soluzione alternativa, tipo quella che hai ipotizzato tu.
Potresti definire per ogni gruppo di domande una domanda di tipo equazione dove imposti il tuo criterio di completezza per quel gruppo di domande, sfruttando le funzioni dell'expression manager tipo "is_empty", oppure le somme e i conteggi, etcetera.
A quel punto dovresti trovare il modo, sfruttando javascript e css, di cambiare colore all'item dell'indice in base al valore relativo della variabile nascosta della pagina corrispondente. Questa modifica al template si fa in maniera decissamente diversa a seconda della versione che sta usando, dato che la versione 3.X ha una maniera completamente diversa per gestire i template (gli hanno pure cambiato nome: ora si chiamano temi), e la compatibilità con i template della versione vecchia non è per niente assicurata, quindi scordati di farlo con la tua vecchia versione e poi importare il template nella nuova.
The topic has been locked.