Avrei bisogno di sostituire il logo LimeSurvey con il logo della mia azienda in un sondaggio.
Ho provato a caricarlo nella sezione " Opzioni del tema" e carico un immagine in formato PNG, ma mi da errore " Errore durante l'upload del documento. Il problema può essere dovuto a permessi non corretti per la sottocartella/tmp dell'applicazione".
Come posso fare? non so se sto seguendo il processo di caricamento corretto!
Assistance on LimeSurvey forum and LimeSurvey core development are on my free time.
I'm not a LimeSurvey GmbH member. -
Professional support
-
Plugins, theme and development
. I don't answer to private message.
Io ho utilizzato un altro metodo per cambiare il logo:
1) ho aperto il tema esteso con l'editor dei temi
2) a destra, su "Altri files" ho caricato un file di immagine (es. miofile.png)
3) cerca la prima istruzione "image", commenta quella riga e sostituiscila con questa:
{{ image('./files/miofile.png',aSurveyInfo.name, {"class":"logo img-responsive"}) }}
io ho semplicemente caricato sul tema che ho scelto un nuovo file con lo stesso nome di quello che volevo sostituire... ed ha funzionato! :laugh:
Non sarà certo una soluzione elegante, ma così facendo ho evitato di mettere mani al codice.
Si: quella di sostituire il logo LimeSurvey con un proprio logo avendo lo stesso nome è una soluzione facile, ma ci sono temi standard che non hanno logo, e in generale iniziare ad avere dimestichezza con i file twig che ora compongono le pagine delle survey, credo sia utile per tutti