Grazie per la risposta... Sì, capisco che limesurvey non sia nato per fare form, però di fatto gli strumenti che ci sono in giro per fare form sono molto più limitanti perciò sto esplorando questa possibilità.
ho trovato in effetti degli script qui sul forum che hanno delle cose che potrei adattare, e scrivere un po' di javascript non mi spaventa. Il punto è, se importo un .lss con la funzione "importa indagine" me lo importa come questionario, e non capisco dove vado a modificare il codice per personalizzarlo..
Detto questo, per rispondere alle tue domande:
- la versione installata di limesurvey è la 2.64.7+
- il resoconto delle ore di fatto è annuale, in questo momento mi serve per preventivare da parte dei dipendenti il numero di ore che faranno (sulla base di un loro storico fanno una stima)
- ogni attività riporta solo n°ore preventivate e descrizione.
- il numero di ore dipende dalla domanda stessa, alcune attività possono essere svolte per contratto fino a un tot ore, non è vincolato a domande precedenti se non per il fatto che il totale deve essere lo stesso per tutti (per capirci, 70 è il totale di ore a persona, ma uno può fare 40 straordinari e 30 attività di promozione, un altro dipendente sempre deve fare 70 ma magari fa 20 straordinari, 20 promozione e 30 call center)...
The topic has been locked.