Sono abbastanza sicuro che si tratta di un bug della versione 3.x
Il problema non è il javascript, ma la sintassi dell'Expression Manager che non riesce a puntare alla sottodomanda della Dual Array. Sono sicuro che con le precedenti versioni funziona: l'ho usato con successo recentemente su una 2.6.7
Andrebbe segnalato il bug. Io in questi giorni ho poco tempo, se potessi farlo tu con il sistema (
bugs.limesurvey.org/login_page.php
) ci faresti un favore a tutti.
In allegato ti ho messo una survey con un paio di soluzioni alternative:
1) alla domanda dual array con javascript potresti far precedere una domanda dove chiedi il numero di aree di interesse. Io l'ho messa come inserimento numerico. Come vedi se metto 1 appare sotto solo la prima sottodomanda, se metti 2 vedi le prime due, e cosi' via. In alternativa potresti mettere una domanda con scelta semplice dove chidi il numero orientativo di aree di interesse, es.: fino a 10, da 11 a 40, da 41 a 90
2) ho aggiunto una terza domanda di esempio dove uso un array semplice con visualizzazione di singolo dropdown e ho elencato una parte delle tue categorie. Come vedi su quel tipo di domanda il giochetto della rilevanza su singola domanda funziona