1) i partecipanti vengono suddivisi in 3 gruppi, che compaiono negli "attributi dei partecipanti all'indagine";
2) c'è una domanda con elenco a tendina contenente 20 opzioini di risposta, dal quale se ne deve selezionare una.
Domanda
Esiste un modo per dire, all'interno della stessa domanda Drop Down:
se il partecipante appartiene al "gruppo 1" deve visualizzare nell'elenco a tendina 10 fra quelle 20 opzioni (quelle che voglio io)?
se il partecipante appartiene al "gruppo 2" deve visualizzare nell'elenco a tendina 15 fra quelle 20 opzioni (quelle che voglio io)?
se il partecipante appartiene al "gruppo 3" deve visualizzare nell'elenco a tendina 6 fra quelle 20 opzioni (quelle che voglio io)?
La soluzione più veoce è semplice è impostare 3 diverse domande dropdown con le opzioni di risposta dedicate. Per ogni domanda dropdown puoi impostare la rilevanza con il pannello delle condizioni, in base al valore dell'attributo aggiuntivo del token.
Grazie, ma purtroppo non possiamo aggiungere ulteriori domande, perché abbiamo raggiunto il limite. Stiamo cercando di capire se vi sia una soluzione alternativa
Mi sembra strano che non accetta altre 2 domande semplici come le dropdown.
Comunque l'alternativa è un javascript. Cerca queste parole: "limesurvey dropdown filtered" e troverai un po' di articoli a riguardo