Buongiorno
ho creato una survey costituita da alcune domande a inserimento numerico multiplo. Andando sull'anteprima inizialmente funzionava tutto, nel senso che calcolava esattamente il totale degli item da sommare e che segnalava eventuali immissioni di dati fuori dal range predefinito.
Ora non funziona più, pur non segnalando nessun errore nella logica della struttura.
Da notare che se inserisco una lettera invece di un numero, il sistema "si attiva", calcola correttamente il totale delle cifre inserite in corrispondenza degli altri item e segnala anche la presenza di dati fuori range o in formato non appropriato.
Grazie per l'aiuto!
Paola
Messa così è un po' difficile capire che succede. Se puoi fa un export della domanda o del gruppo di domane (lsq o lsg) e postalo in allegato qui. Dovresto anche dirci che versione stai usando
Nelle immagini allegate puoi vedere:
il riepilogo della domanda
la verifica della logica (non dà alcun errore)
l'anteprima con l'inserimento di dati numerici (il sistema non riconosce che alcuni dati sono fuori range e non calcola la somma) VSE1
l'anteprima con l'inserimento di dati numerici + un dato testuale (il sistema a questo punto si attiva, riconoscendo i fuori range e calcolando la somma dei dati numerici immessi) VSE1_b
Grazie!
Ho riprodotto la tua domanda con le impostazioni che hai indicato. Con la mia 3.4 funziona tutto bene.
Qui trovi il gruppo di domande con la domanda riprodotta:
Mi sembra strano che si tratti di un bug della tua versione, piuttosto forse potrebbero esserci problemi a eseguire gli script che stanno dietro ai controlli di convalida della tua installazione limesurvey.
Nel passato malfunzionamenti simili mi sono capitati quando è abilitato il Filtro HTML per XSS. Questa è una delle impostazioni di sicurezza generale che puo' modificare il superadmin dell'installazione.