non riesco a capire perchè non funziona la condizione che ho inserita per la visualizzazione della domanda!
Precedentemente funzionava e ho inserito la stessa condizione.
Praticamente imposto la condizione, mostrare la domanda es B5 solo se si risponde il punto 2 della domanda precedente B4..
Se non sei pratico con l'expression manager, ti conviene impostare nuovamente la condizione con il pannello delle condizioni, ci pensa lui a mettere la condizione con la sintassi corretta
è una domanda di testo, tipo:
B4 - é indeciso sul caso A o sul caso B?
Io ho risolto creando più gruppi.
La stessa condizione inserita per la visualizzazione della domanda B4 nel caso si rispondeva a un punto della domanda precedente ha funzionato.
Il problema rimane per le prossime volte nel caso ci fossero più domande condizionate!
Non essendo pratico, vado sempre sulla domanda, successivamente sul pannello seleziono "impostare condizioni su questa domanda". In teoria è facile, mostrare la domanda se si risponde a un punto della domanda precedente (selezionando uguale).. Non capisco perchè se creo e sposto la domanda in un altro gruppo, la stessa condizione funziona!
E' una domanda tipo testo? a me sembra una classica scelta singola...se lo devi fare scegliere tra caso A e caso B, mica gli fai scrivere A o B...Per le domande a scelta singola in condizione devi mettere il codice domanda
Se selezioni, non è una domanda testo.
Senti: esporta il tuo gruppo di domande o l'intera indagine, postala qui come allegato, e cosi' vediamo come ti si puo' aiutare