Come faccio a rendere obbligatorio inserire dati dentro l'opzione testo di altro? Me lo segnala solo se non scelgo alcuna voce, ma se lo scelgo come opzione di risposta e lascio vuoto il campo testo mi fa andare avanti. Vorrei che l'avvertimento "Se si sceglie 'altro', specificare la scelta fatta nel campo testo di accompagnamento" impedisse di scegliere "altro" lasciando vuoto il campo testo.
Spero di essermi spiegata, grazie a chi mi da' una mano.
Dall'immagine che hai postato, sembra che sia già attiva l'impostazione avanzata "'Altro:' commento obbligatorio". Quando questa è a si, non puoi lasciare in bianco il testo dell'Altro quando questo è selezionato.
Inizialmente il messaggio "Se si sceglie 'Altro:', specificare la scelta fatta nel campo testo di accompagnamento." non appare. Se si sceglie l'opzione altro esce in rosso. Appena si scrive qualcosa nel box esce in verde. Questo il controllo sulla domanda, poi pero' scatta l'errore anche al passaggio alla sezione successiva. A me funziona, con una versione anche piuttosto vecchia. Se a te non funziona, forse è un bug della versione che stai usando. Pero' devi indicarla, e anche la build