- Thank you received: 0
Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!
Con il simbolo |.Come si mettono le "etichette" sugli estremi?
Questo può essere modificato solo creando una nuova traduzione.E l'indicazione "clickare e spostare il cursore.."
Pertanto: lentamente, passo dopo passo.Ho aperto Limesurvey per la prima volta stamattina e sono un po' persa tra le diverse funzioni.
Purtroppo non riesco. Nella mia pagina non c'è l'opzione "importare", ma solo "crea"... Ma non è grave.Joffm wrote: Il terzo allegato è un esempio. Dovresti importarlo come nuovo indagine. (lss = Limesurvey survey)
Se io creo una versione in tedesco il messaggio apparirà in tedesco quindi? Ma non è possibile proprio eliminare la frase? Oppure far apparire un'altra indicazione?Joffm wrote:
Questo può essere modificato solo creando una nuova traduzione.E l'indicazione "clickare e spostare il cursore.."
Si. NaturalmenteSe io creo una versione in tedesco il messaggio apparirà in tedesco quindi?
Si.Ma non è possibile proprio eliminare la frase?
Quindi cambiare la lingua.Anche io lavoro in tedesco (e più con le persone che con i computer)... sarà per questo che limesurvey in italiano mi sembra complicato
Il valore numerico sullo slider si può nascondere?
.slider .tooltip.top { display: none !important; } .slider .tooltip-main .top { display: none !important; }