Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Riprendere un questionario non salvato

More
8 years 5 days ago #158181 by kymera385
Salve,
Può succedere che un partecipante esca per vari motivi da un questionario durante la compilazione senza salvare i dati. Sulla lista delle risposte vedo quanto hanno inserito, ma non riesco a mandargli un link per riprendere il questionario da dove lo avevano interrotto. Riesco solo a mandargli il link originale per cui ogni volta ricominciano da capo creando un nuovo questionario (questo perché ho consentito la possibilità). Come si fa a mandare un link per fare riprendere il questionario da dove era stato interrotto senza salvare?
Grazie per l'interessamento
The topic has been locked.
More
8 years 5 days ago #158185 by lfanfoni
Non esistono link differenti, ma sempre solo lo stesso link con il parametro del token.
Se la tua prima indagine è non anonima, puoi impostare le due opzioni delle proprietà in modo che si salvi in base all'identificativo e che non siano consentite le risposte multiple.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: kymera385
More
8 years 5 days ago #158193 by kymera385
Risolto! nelle proprietà ho settato su ON il flag "Set cookie to prevent repeated participation", e nei settaggi dei token ho settato su ON il flag "Enable token-based response persistence".
Adesso quando il partecipante torna sul link dopo essere uscito riparte dal punto in cui aveva lasciato. Ottimo.
Grazie mille.
Moderators: lfanfoniholchtpartner

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose