Buongiorno,
ho installato la versione Limesurvey 2.62.2.
Ho alcuni problemi con i permessi da associare alle singole indagini. Nello specifico associo all'indagine un gruppo utenti di riferimento e imposto i permessi.
Le indagini però rimangono visibili anche agli utenti non appartenenti al gruppo scelto.
Inoltre il sistema non recepisce i permessi associati all'indagine, ad esempio se tolgo il flag al permesso "Cancellazione indagine", gli utenti del gruppo comunque hanno attiva la funzione di elimina indagine. Rientrando nei permessi associati all'indagine effettivamente non vengono salvate le modifiche, ma il sistema mi ripresenta tutti i permessi attivi (anche quello di cancellazione indagine che avevo precedentemente tolto e salvato).
Dove sbaglio? Come faccio ad impostare correttamente i permessi ad una singola indagine per uno specifico gruppo utenti?
Prima di dire che sia davvero un malfunzionamento di quella versione, magari fai qualche altra prova, considerando che:
- i permessi di gruppo si assegnano alla singola indagine solo quando si fa la prima volta. Ogni altra modifica successiva può essere fatta solo singolarmente
- accertati che i permessi generali sui singoli utenti abbiano un dominio maggiore sui permessi che imposti sulla singola indagine
- Dopo ogni modifica sui permessi, fai fare logout e anche un refresh di pagina, e evita sempre di avere più sessioni aperte con utenti admin differenti.