Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Array con opzione descrivere

  • carlottarivella
  • carlottarivella's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 7 months ago #204565 by carlottarivella
Array con opzione descrivere was created by carlottarivella
Buongiorno,
ho già chiesto e avuto risposta riguardo alla possibilità di aggiungere ad un array con opzioni di risposta 0\1\2 anche una quarta opzione "descrivere" con testo breve.

Tuttavia, in questo modo il partecipante non può dare sia la risposta numerica sia il commento, cosa che invece era il mio obiettivo.
Mi spiego meglio con un esempio: chiedo di indicare se il partecipante ha dei tic su una scala da 0 (non ne ho) a 2 (si molti). Voglio che se rispondono 1 (un po') o 2 ( si molti), il partecipante possa descrivere che tic ha (senza però che sia obbligato).

Impostando semplicemente array con 4 opzioni di risposta (0\1\2\ descrivere), o si dà il punteggio numerico o si descrive, ma non c'è la possibilità di fare entrambe le cose.

Come potrei procedere?
Ho visto che è possibile impostare array a scelta multipla e questo forse aiuterebbe, ma non mi sembra ottimale visto che vorrei che il partecipante dia solo una risposta tra 0, 1 e 2.
Grazie
The topic has been locked.
  • tpartner
  • tpartner's Avatar
  • Offline
  • LimeSurvey Community Team
  • LimeSurvey Community Team
More
3 years 7 months ago #204566 by tpartner
Replied by tpartner on topic Array con opzione descrivere
English in this section of the forum please.

Cheers,
Tony Partner

Solutions, code and workarounds presented in these forums are given without any warranty, implied or otherwise.
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose