Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Problema accesso indagini

  • neofita
  • neofita's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
1 year 1 month ago #240645 by neofita
Problema accesso indagini was created by neofita
Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario:
La tua versione di LimeSurvey: [Versione 2.05+ di LimeSurvey]
Server proprio o LimeSurvey Cloud: Altervista
Tema:
==================
[Scrivi qui la tua domanda/osservazione]

Buongiorno a tutti, come da titolo ho un problema e non riesco più ad accedere alle mie indagini. Nello specifico appena provo ad aprirne una mi appare il messaggio sottoriportato:

"Internal Server Error
CDbCommand failed to execute the SQL statement: SQLSTATE[42000]: Syntax error or access violation: 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'groups WHERE questions.gid=groups.gid AND questions.sid=862895 AND questions.l' at line 1"

Può qualcuno, per cortesia, aiutarmi a risolvere il problema?
Per completezza di informazione, uso uso la Versione 2.05+ di Limesurvey e il server in cui mi appoggio è Altervista

Please Log in to join the conversation.

More
1 year 1 month ago #240647 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Problema accesso indagini
La 2.05 è una versione di limesurvey parecchio vecchia (più di 10 anni...). Probabilmente è stato fatto un aggiornamento del MySql e il tuo limesurvey ha istruzioni sql non più supportate o deprecate. Puoi chiedere ad altervista di ripristinare il vecchio MySql, oppure provare ad aggiornare il tuo limesurvey almeno alla versione 3.X e vedere di recuperare le tue vecchie survey. Però prima fattu un backup del db

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: neofita

Please Log in to join the conversation.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose